Vedi tutte
IL CASO
12.09.2024 - 09:08
CHIOGGIA - L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Aidaa) ha denunciato per maltrattamento causante la morte ai sensi dell'articolo 544 ter del codice penale il fidanzato di una ragazza di Chioggia, reo di aver massacrato di botte il gatto Green che era stato regalato a Laura da un altro ragazzo.
Per approfondire leggi anche:
Il fatto era avvenuto alcuni giorni fa e le cronache lo hanno raccontato ampiamente. Secondo l’accusa, il ragazzo avrebbe massacrato il gatto al termine di una litigata tra i due fidanzati. Green stava dando segni di ripresa e pareva rispondere bene alle cure ma purtroppo come un fulmine a ciel sereno le sue condizioni sono precipitate fino al decesso.
Per approfondire leggi anche:
“Questa persona è pericolosa e non deve restare a piede libero perché come ha massacrato in maniera violenta il gatto potrebbe agire allo stesso modo anche contro persone o altri animali- scrivono in una nota gli animalisti di Aidaa - noi per il momento abbiamo deciso di denunciarlo per il reato di maltrattamento di animale ed omicidio di animali ai sensi dell'articolo 544 ter del codice penale ma ci auguriamo che le autorità prendano in considerazione la pericolosità del soggetto e agiscano di conseguenza”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it