Vedi tutte
SERIE C
14.09.2024 - 19:22
il mister Andreucci
CHIOGGIA - Sul campo di Legnago, diventato casa granata in attesa di poter giocare al Ballarin, l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina sfida, oggi pomeriggio alle 18.30, il Lumezzane già affrontato nel primo turno di Coppa Italia Serie C ad agosto. In quella occasione gli uomini di Andreucci persero per 1-0 con rete di Malotti al 41’ del primo tempo.
La classifica vede entrambe le squadre appaiate a 4 punti con l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina che ha sconfitto la Triestina, pareggiato con la Pergolettese e perso contro il Lecco all’esordio. Il Lumezzane invece ha pareggiato contro il Lecco, perso in casa contro la Pro Vercelli e battuto in trasferta, per 1-0, la Virtus Verona. Granata con il dente avvelenato per non aver sfruttato il vantaggio per 2-0 contro la Pergolettese maturato nel primo quarto d’ora ed essersi fatti raggiungere sul 2-2.
“In settimana abbiamo analizzato la partita - spiega mister Antonio Andreucci - e la situazione era chiara: nella mezz’ora finale del primo tempo non c’era da amministrare il risultato, ma da continuare a giocare. Poi nel secondo tempo i ragazzi mi sono piaciuti e hanno fatto una bella partita”.
Il mister granata ha parole positive per il Lumezzane: “Una squadra forte, ben organizzata con giocatori d’esperienza. Sicuramente è tra le più quotate per fare, quest’anno, un campionato di vertice. Un match dove entrambe le squadre cercheranno di sfruttare le loro qualità e, la differenza, la farà chi vincerà più duelli individuali. Noi dovremo fare una partita di sacrificio e determinazione. Dobbiamo pensare alla nostra prestazione e, alla fine vedremo il risultato”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it