Vedi tutte
LA PRESENTAZIONE
17.09.2024 - 11:59
Il diario scolastico 2024 - 2025
CHIOGGIA - Il diario scolastico approda (è proprio il caso di dirlo) a Chioggia. Domani, infatti, l’iniziativa editoriale della Voce di Rovigo giunta al sesto anno (il terzo nella provincia di Venezia), sarà presentata al Porto di Chioggia.
L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Settentrionale apre le porte ai ragazzi delle classi quinte della scuola primaria Mario Chiereghin di Chioggia per la presentazione alla stampa del Diario Scolastico 2024-2025 “Tutti i colori del Veneto” – Edizione di Chioggia.
Grazie alla collaborazione di AdSPMAS all’iniziativa di Editoriale La Voce ed Editoriale Programma, che consente a oltre 60 mila studenti veneti di ricevere gratuitamente un diario scolastico contenente informazioni giochi e curiosità sul territorio regionale, i ragazzi delle scuole primarie potranno entrare in contatto con il mondo del porto e della logistica attraverso gli insegnamenti della mascotte Faro De Faris.
Appuntamento domani alle 10 nella sede dell’Autorità in via Maestri del Lavoro 55 a Chioggia. Interverranno rappresentanti del gruppo Editoriale La Voce, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Settentrionale Porti di Venezia e Chioggia, della Regione Veneto, del Comune di Chioggia, dell’Ulss 3 Serenissima, di Arriva Veneto, di Bcc Veneta e di Bielo Hub.
Saranno inoltre presenti operatori della Capitaneria di Porto, della Guardia di Finanza, della Polizia di Frontiera, dell’Agenzia delle Dogane e di Venezia Port Community.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it