Vedi tutte
serie c
18.09.2024 - 08:03
CHIOGGIA (Venezia) - E’ Kevin Biondi l’uomo copertina di questo inizio stagione dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina. I suoi gol e i suoi assist stanno trascinando la squadra e hanno permesso più volte di smuovere la classifica.
Suo il gol contro la Triestina, suo il primo di rapina contro la Pergolettese (partita finita con il risultato al triplice fischio di 2-2), suo l’assist del secondo gol e suo, questa domenica, il gol del pareggio nel secondo tempo contro il Lumezzane che è valso il pareggio per 1-1 che ha inchiodato il risultato finale della partita valida per il girone A del campionato di Serie C.
Tre gol e un assist in 4 partite che fanno ben capire l’importanza di questo giocatore negli schemi di mister Andreucci. “Dobbiamo continuare su questa strada - ha detto il giocatore al termine della recente partita -. Con il Lumezzane non siamo partiti nel migliore dei modi, ma siamo riusciti a stare sul pezzo e a non uscire sconfitti. Il mister a fine prima frazione ha sistemato quello che non andava, ci siamo parlati, non avevamo trovato bene le distanze con gli avversari. Alla fine è arrivato un buon pareggio”.
Biondi finora è soddisfatto del percorso fatto dalla squadra neopromossa alla prima esperienza in Serie C dopo 47 anni: “C’è sempre da migliorare - spiega - quando non si vince non si deve perdere. Il lavoro è quello che dobbiamo mettere alla base della nostra stagione. Questo gruppo può andare lontano e fare ancora meglio, muovere la classifica va sempre bene e dobbiamo continuare a farlo”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it