Cerca

IL RICORDO

Cerimonia, dedica e striscione in onore di Marco Salvagno

L’Asd Yeswork Valli calcio a 5 ricorda il suo ex calciatore Marco Salvagno, scomparso in un incidente sul lavoro.

Cerimonia, dedica e striscione in onore di Marco Salvagno

Marco Salvagno, morto in un tragico incidente sul lavoro.

CHIOGGIA - L’Asd Yeswork Valli calcio a 5 ricorda il suo ex calciatore Marco Salvagno, scomparso la scorsa estate in un incidente in un cantiere di Venezia. Il giovane diede un calcio a una porta a vetri provocando gravi danni a un’arteria che, nonostante l’intervento del personale sanitario, si sono poi rivelati fatali.

“Venerdì sera - racconta il presidente della socità Matteo Basso - alle 21 aspettiamo tutti al palazzetto di Borgo San Giovanni per la nostra prima partita casalinga contro il Monticano valida per il terzo turno di campionato di C2 Girone B. Per l'occasione si terrà una cerimonia in onore del nostro amico e compagno di squadra Marco Salvagno, prematuramente scomparso quest'estate, un dolore ancora vivo nei nostri cuori che continua a lacerare il nostro animo. Vi invitiamo ad accorrere già dalle 21 al palazzetto: dopo la lettura delle formazioni si terrà una cerimonia alla presenza delle autorità locali e federali con la consegna di un ricordo al nonno di Marco”.

“Inoltre - dicono ancora dalla società - prima della partita verrà inaugurato uno striscione esposto dalla squadra in campo che verrà stabilmente affisso durante ogni partita casalinga dei nostri ragazzi, che leggeranno anche una lettera a nome degli amici e compagni di squadra prima del minuto di silenzio in suo onore”. La partita comincerà alle 21.30.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400