Cerca

CALCIO SERIE C

Lutto nel calcio, muore Maurizio Siviero

Era il responsabile dei campi dell'Union Clodiense Sottomarina conosciuto da tutti come Giorgio

Lutto nel calcio, muore Maurizio Siviero
CHIOGGIA - Malore nella notte: morto il responsabile dei campi dell'Union Clodiense Sottomarina Maurizio Siviero. 72 anni compiuti a maggio, conosciuto da tutti come Giorgio.
Siviero era a vedere la partita giovedì sera a Legnago tra Union Clodiense Chioggia Sottomarina e Trento. Sul profilo Facebook della società granata è apparso un post per ricordarlo: "Tutta l’Union Clodiense, nella persona del Presidente Ivano Boscolo Bielo, di tutti i dirigenti, allenatori, collaboratori, atleti e sponsor, piange la scomparsa del caro Maurizio Siviero. Conosciuto da tutti come Giorgio, è stato uno storico dirigente e una preziosissima figura legata al mondo granata.
Tutta la Società, profondamente colpita da questa perdita, si stringe in un abbraccio fortissimo alla famiglia e porge le più sentite condoglianze". Sconvolto per la notizia il presidente granata Ivano Boscolo Bielo: "A quanto abbiamo appreso si è sentito male nella notte, forse un infarto. Siamo stati assieme fino alle 21 di giovedì ed è stato con me a vedere la partita a Legnago contro il Trento. Poi stamattina abbiamo avuto questa notizia sconvolgente. La squadra venerdì non ha fatto allenamento per rispetto e per ricordo di una importante figura della nostra società, che era nel calcio da più di trent'anni e che era legatissimo alla maglia granata. Per noi gestiva tutti i campi del territorio collegati all'Union Clodiense". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400