Cerca

SAN GIUSEPPE

Don Francesco Andrigo saluta la comunità

Cerimonie e tanta nostalgia per il sacerdote che passa a un'altra parrocchia

La parrocchia sistema le aiuole

don Francesco Andrigo

CAVARZERE - Dopo 12 di permanenza nella parrocchia di San Giusepppe, sabato 5 ottobre la comunità di Cavarzere porgerà il suo caloroso saluto a don Francesco Andrigo chiamato dal vescovo monsignor Giampaolo Dianin a svolgere il suo mandato missionario in un’altra parrocchia della diocesi, con in programma alcuni appuntamenti per ringraziarlo .

Il primo evento è previsto per sabato 5 ottobre, alle 18, nella chiesa di san Giuseppe, dove celebrerà una santa messa per i ragazzi della catechesi. Al termine i partecipanti si ritroveranno nel centro pastorale per socializzare e condividere una pizza in compagnia.

Domenica 6 sarà dedicata ai saluti ufficiali alle comunità che compongono l' unità pastorale: alle 8 con la santa messa nella chiesetta di Foresto di Cona. Mentre alle 10, 30 la celebrazione si sposterà a Rottanova. Qui la giornata si concluderà alle 19,30 con una pizza comunitaria nel centro pastorale di San Giuseppe.

Il momento solenne sarà domenica 13 con la celebrazione della messa delle 10,30 a San Giuseppe, dove il don riceverà l'ultimo saluto della comunità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400