Cerca

POLITICA

Sveglia all’alba, verso Pontida

I leghisti cavarzerani non sono mancati nemmeno quest’anno all’appuntamento del Carroccio

Sveglia all’alba, verso Pontida

I leghisti cavarzerani non sono mancati nemmeno quest’anno all’appuntamento del Carroccio

CAVARZERE - Anche quest’anno il gruppo della Lega di Cavarzere ha affrontato quasi tre ore di viaggio verso Pontida per partecipare al raduno nazionale del Carroccio, che quest’anno è giunto alla 36esima edizione.

Un modo per rinsaldare il gruppo e anche per metterlo in contatto con altre realtà da tutta Italia. E quest’anno anche dall’estero, visto che il leader Matteo Salvini ha aperto la manifestazione a delegazioni europee e in particolare ai Patrioti d'Europa capitanati dal primo ministro ungherese Viktor Orban.

“La sezione Lega Cavarzere Mattia Schiorlin presente in forze anche quest’anno nel pratone di Pontida - ha sottolineato il sindaco Pierfrancesco Munari - Ci siamo mossi all’alba per raggiungere il prato lombardo e abbiamo avuto l’occasione di rinvigorire il nostro gruppo e sostenere il partito. A Cavarzere il partito sta crescendo e sostiene l’amministrazione. Gli iscritti hanno superato le venti unità. Grazie ancora ai militanti e a tutti quelli che supportano il gruppo di Cavarzere”.

Al suo debutto a Pontida c’era anche il generale Roberto Vannacci. Dopo l'elezione al Parlamento europeo con i voti della Lega, non si è sottratto a foto e selfie, uno dei quali con l’assessore di Cavarzere Marco Grandi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400