Vedi tutte
IL LUTTO
07.10.2024 - 09:22
CHIOGGIA - Lutto a Chioggia, il mondo del calcio si stringe attorno al presidente della Union Clodiense Ivano Boscolo Bielo e il fratello Astelio, che hanno perso ieri 6 ottobre l’amata sorella Nives.
La donna, aveva 69 anni, viveva a Roncaiette, in provincia di Padova, insieme al marito Ferdinando. Oltre al consorte, lascia i figli Enrico ed Elisa.
Nives non ha avuto praticamente il tempo di godersi la meritata pensione. Da poco, infatti, aveva lasciato il negozio di alimentari che aveva diretto insieme al marito Ferdinando.
Nonostante si fosse trasferita in provincia di Padova con la sua famiglia, Nives era rimasta profondamente legata a Sottomarina.
Dopo la pensione, infatti, aveva deciso di acquistare un appartamento a Sottomarina. Purtroppo un male incurabile se l’è portata via in soli tre mesi. Affranti i fratelli e tutta la famiglia Boscolo Bielo.
I funerali non sono stati ancora fissati. Ieri in un post listato a lutto la Union Clodiense Sottomarina si è stretta attorno alla famiglia Boscolo Bielo, “in un fortissimo abbraccio al presidente Ivano Boscolo Bielo per la perdita della cara sorella Nives” e ha mostrato “le più sentite condoglianze a tutta la famiglia in questo triste momento”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it