Cerca

SAN GIUSEPPE

“Ciao Don, già ci manchi”

L'ultima messa di don Francesco Andrigo a Cavarzere

“Ciao Don, già ci manchi”

CAVARZERE - Una domenica nostalgica e piena di emozioni, quella della parrocchia di San Giuseppe di Cavarzere, ieri. Don Francesco Andrigo dopo 12 anni di servizio nella comunità, ha celebrato l’ultima messa nella chiesa attorniato dai fedeli e alla presenza del sindaco Pierfrancesco Munari e del consigliere comunale Andrea Fumana.

“Questi anni trascorsi in mezzo a noi, nella comunità parrocchiale di San Giuseppe, li abbiamo possiamo riassumere in poche parole - hanno scritto su un post i parrocchiani - Grazie don Francesco, grazie di cuore de tutti noi. Oggi, siamo tutti dispiaciuti del suo trasferimento, e siamo giunti ai saluti. Cristianamente siamo certi che il vento dello Spirito Santo che la porta altrove, saprà donare altrettanta grazia alla sua nuova comunità, e aiuterà noi a far fruttare tutto quello che da lei abbiamo imparato. Le saremo sempre vicini con la preghiera e chiederemo alla Vergine Maria di accompagnarla sempre. Le persone speciali sono quelle che, non appena le salutiamo, già ci mancano”.

Stesse parole da parte del sindaco Pierfrancesco Munari: “Una persona buona, sincera, istrionica, un carattere forte che ha saputo trasformare una chiesa piena di banchi, in una piena di persone di tutte le età”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400