Vedi tutte
PREMIAZIONE
17.10.2024 - 09:09
CHIOGGIA – Sarà proclamato oggi pomeriggio alle 16.30, nella splendida cornice della sala dei Lampadari in municipio, lo stand vincitore della sagra del pesce 2024.
Come per ogni edizione, anche questa estate, una giuria ha valutato, non solo la qualità del cibo, ma anche la scenografia dei vari stand, stilando una classifica che viene presa come riferimento per la composizione dei partecipanti della sagra dell’anno successivo. Chi arriva ultimo, infatti, non ha il posto assicurato all’edizione successiva e, in caso di domanda presentata da un’altra associazione o cooperativa, rischia di non poter partecipare.
Qualche giorno fa il consigliere del Pd Jonatan Montanariello aveva presentato una interrogazione per chiedere che fine avesse fatto la classifica di quest’anno, e l’assessore al Turismo e agli eventi Riccardo Griguolo ha annunciato che oggi verrà svelato il mistero: “Verranno aperte pubblicamente le buste, ancora sigillate, contenenti i punteggi assegnati dai giudici nel corso della manifestazione di quest’estate. Nessuno conosce il verdetto finale, sarà una sorpresa anche per il Comune! Ho voluto rendere questo momento un momento pubblico condiviso. Io stesso non conosco ancora il nome del vincitore né l’identità dei giudici. Lo scopriremo assieme”.
Anche i giudici infatti non si conoscono e hanno girato rigorosamente in incognito negli stand. Oltre ai vincitori, verranno annunciate anche le date della sagra del pesce 2025.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it