Cerca

SERIE C

L’Union congeda Nana Manu

La società granata ha infatti comunicato di aver risolto consensualmente il rapporto con il giocatore

L’Union congeda Nana Manu

CHIOGGIA (Venezia) - L’Union Clodiense Chioggia Sottomarina in campo a preparare la partita contro l’Alcione Milano in programma sabato pomeriggio, ma con un centrocampista in meno. La società granata ha infatti comunicato di aver risolto consensualmente il rapporto con il giocatore Denis Nana Manu.

“Il club ringrazia il calciatore augurandogli le migliori fortune per il prosieguo di carriera”, si legge nella breve nota pubblicata sulla pagina ufficiale della società. Il centrocampista italo-ghanese cresciuto nel vivaio del Brescia prima di affrontare esperienze a Matera, Pescara e Pineto chiude la sua esperienza in Veneto con una sola presenza in Coppa Italia di Serie C da 31’ contro il Lumezzane lo scorso 11 agosto.

Intanto è già attiva la prevendita online per acquistare i biglietti per la partita di sabato alle 17.30, ospitata ancora allo stadio Sandrini di Legnago, nell’attesa che sia finalmente pronto il Ballarin. I tifosi potranno acquistare i ticket online sulla piattaforma ciaotickets, oppure in città nei punti vendita autorizzati: la tabaccheria Aorbolino in corso del Popolo 1240 o nella tabaccheria 2 in rione San Giacomo 1163.

Andreucci intanto prepara l’assalto alla squadra neopromossa più in forma del torneo, con le condizioni di Biondi ancora da valutare dopo l’affaticamento avuto alla vigilia della trasferta contro la Pro Vercelli. Recuperato, dopo la squalifica, capitan Munaretto in difesa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400