Vedi tutte
IL CASO
17.10.2024 - 09:16
CHIOGGIA – Un’altra manifestazione per il gatto Green, massacrato a botte dall’ex fidanzato della sua padroncina. Un caso che ha profondamente scosso l’opinione pubblica, non solo locale, ma nazionale, tanto che, nei giorni scorsi, sono arrivate in città anche le telecamere de “Le Iene” che ha intercettato il ragazzo responsabile di quanto successo senza però ottenere molte risposte.
Per approfondire leggi anche:
Le lacrime della sua padroncina Laura mentre raccontava del suo gatto che, purtroppo, non c’era più, hanno commosso tantissime persone, con l’attivista per gli animali Enrico Rizzi, arrivato apposta da Roma per partecipare alla manifestazione tenutasi a Chioggia qualche settimana fa, che ha deciso di organizzarne proprio un’altra, questa volta più incentrata sul “carnefice” del piccolo Green.
Il titolo, infatti, poco si presta a interpretazioni: un “Grida la tua rabbia al vigliacco” che campeggia sulla locandina, dando appuntamento a tutti sabato 2 novembre in viale Padova alle 17. Secondo Rizzi, ma anche secondo molti cittadini, poche sono state le conseguenze nei confronti di chi ha massacrato un gatto indifeso. Per Rizzi il carcere per chi uccide gli animali "E' una battaglia di civiltà lunga e tortuosa purtroppo, ma è solo questione di tempo. La vinceremo insieme".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it