Cerca

Veneto

Spaccio di stupefacenti, sequestrato mezzo chilo di droga

Arrestati due uomini e denunciato un 39 enne

Spaccio di stupefacenti, arrestati due uomini

PORTOGRUARO - Nella mattinata dell'8 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Portogruaro, dopo un'attività investigativa approfondita, hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Pordenone. L'operazione ha coinvolto tre uomini: un 31enne, un 27enne italiani e un 39enne di origine straniera, sospettati di essere coinvolti in attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le perquisizioni, i militari hanno rinvenuto circa 520 grammi di hashish, già suddivisi in panetti e dosi confezionate, oltre a bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento. Inoltre, è stata sequestrata la somma di 720 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.

I due italiani sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il 39enne è stato denunciato a piede libero, poiché trovato in possesso di una quantità minore di droga. Dopo la convalida degli arresti, uno dei due italiani è stato sottoposto all'obbligo di dimora nel comune di Portogruaro, con restrizioni sugli orari di permanenza in casa, mentre l'altro dovrà presentarsi regolarmente alle autorità di polizia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400