FIESSO D'ARTICO - Centauro muore nello schianto contro un'auto. Terribile incidente stradale a Fiesso d'Artico, domenica 20 ottobre: alle 14.20 circa, un violento scontro tra una moto e un'auto all'incrocio tra via Barbariga e via Conte di Cavour ha provocato la morte di un motociclista e il ferimento grave della sua passeggera.
Dinamica dell'incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente ha coinvolto un'Audi A6, guidata da un uomo di circa 50 anni residente a Fiesso d'Artico, e una moto su cui viaggiavano un uomo e una donna. L'auto stava svoltando a sinistra mentre la moto, che stava sorpassando un gruppo di auto che giravano a destra, ha impattato violentemente contro l'Audi. Lo scontro è stato devastante e ha scaraventato a terra i due passeggeri della moto.
Le conseguenze dello scontro
Il motociclista è deceduto sul colpo a causa dell'impatto. La passeggera, gravemente ferita, è stata sbalzata per circa venti metri. I soccorsi del Suem sono intervenuti rapidamente, trasportando la donna in ospedale in elicottero. Le sue condizioni sono critiche e la prognosi resta riservata. Le autorità stanno conducendo ulteriori indagini per determinare le circostanze esatte dell'incidente.