Vedi tutte
Cavarzere
27.10.2024 - 16:42
CONSELVE (Padova) - Un cavarzerano vince il primo memorial “Stefano Favaro” che il Tennis club Conselve ha dedicato al compianto maestro di tennis che gestiva gli impianti sportivi di via Spalato a Cavarzere. A sollevare la coppa, al termine di un torneo amatoriale durato tutto il weekend, che ha coinvolto 32 atleti, Edoardo Pavanello, classe 2001, che ha battuto in finale Matteo Franceschetti 5-3, 4-0 (il set era al meglio dei 4 game).
Stefano Favaro, per tutti “Steve”, era presidente della società sportiva che gestiva i campi da tennis di via Spalato a Cavarzere, insieme al padre Gianni. Lo scorso febbraio Stefano, 45 anni, era stato trovato nell’appartamento in cui viveva a Cavarzere privo di vita. Un malore improvviso lo ha colto, lasciando i tantissimi che lo conoscevano sgomenti.
E domenica 27 ottobre, per questo primo memorial in terra padovana, dalla quale arrivava Stefano, al termine del torneo, che ha visto il padre Gianni premiare gli atleti finalisti, è stata scoperta una targa dedicata a Stefano Favaro al quale è stato intitolato il campo numero uno del Tennis club Conselve, tra l’emozione e la commozione dei presenti.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it