Vedi tutte
IL CASO
04.11.2024 - 07:22
Luigi Nicchetto, consigliere comunale di FdI
CHIOGGIA - Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Luigi Nicchetto, aggredito da dei ciclisti milanesi in centro storico a Chioggia, cerca testimoni del fatto. Lo fa tramite il proprio profilo Facebook, dopo che, un po’ per lo spavento e un po’ per un colpo subito da uno dei ciclisti, è dovuto ricorrere anche alle cure del pronto soccorso dopo che un’ambulanza lo ha trasportato in ospedale.
L’aggressione è avvenuta il pomeriggio del primo novembre davanti la chiesa di San Giacomo, con alcuni ciclisti che lo hanno accusato di una mancata precedenza. Dall’aggressione verbale si è passati anche a quella fisica e il consigliere cerca testimoni: “Io e la mia famiglia - scrive nel proprio profilo Facebook - ringraziamo amici e conoscenti che ci hanno dimostrato vicinanza dopo la ‘vile’ aggressione subita ieri in centro storico a San giacomo alle 18. Rinnovo la mia richiesta di farsi avanti, soprattutto chi era presente al bar Bellini e al Barinto”.
Intanto il presidente del consiglio comunale Beniamino Boscolo Capon comunica la sua vicinanza per quanto subito dall’esponente di opposizione. “Esprimo la più sentita solidarietà del Consiglio comunale e la mia personale, al collega Luigi Nicchetto, per la vile aggressione subita in pieno centro a Chioggia, proprio durante il giorno di Ognissanti. E’ intollerabile per chiunque essere aggrediti per futili motivi e viene stigmatizzato il comportamento di certe persone che reagiscono in maniera brutale invece di aprirsi al dialogo, con l’aggravante che la vittima, nella fattispecie, è una persona al servizio della comunità, aggredita in un luogo pubblico, frequentato dai cittadini. Mi unisco alla richiesta di giustizia affinché le autorità competenti intervengano rapidamente per individuare e punire i colpevoli, restituendo alla nostra città quel senso di consueta sicurezza e serenità”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it