Vedi tutte
MANIFESTAZIONE
17.11.2024 - 10:18
Negli impianti sportivi di Rottanova il campionato regionale veneto della specialità
CAVARZERE - Con i loro cani addestrati sono arrivati da tutto il Veneto e anche da fuori regione, sono gli addestratori professionisti, che si sono messi in gioco nel “Campionato regionale di addestramento del Veneto”, iniziato venerdì e che si chiuderà oggi, domenica 17 a Rottanova di Cavarzere.
La base della manifestazione canina è il parco di via Umberto Maddalena, 24, all’interno degli impianti sportivi. E’ stata organizzata dalla Sas Paradiso e da Sas regione Veneto. Tra i master dell’addestramento dei cani, anche di grossa taglia, il giudice Barbara Khuen, e i figuranti Luca Bellandi e Nicola Bellandi.
All’inaugurazione della tre giorni, c’era l’assessore allo Sport Mattia Bernello, che ha portato i saluti dell’amministrazione e del sindaco Pierfrancesco Munari. “Abbiamo accolto più di trenta iscritti al concorso regionale e dunque ringrazio il club e la polisportiva il Quadrifoglio che ha allestito il campo sportivo da calcio di Rottanova per questa manifestazione. Ringrazio anche tutti gli organizzatori dell’evento. Siamo riusciti a portare in città e non in centro, ma nelle frazioni che abbiamo l’obiettivo di animare. Sono arrivati da da altre province e da fuori regione. Una manifestazione alternativa, bravissimi tutti i conduttori e i cani che sono intervenuti”.
La manifestazione proseguirà per tutta la mattina di oggi, domenica 17 novembre, dunque per apprezzare cosa sono in grado di fare con la loro intelligenza e con le giuste cure, basta andare al campo sportivo di Rottanova, in via Umberto Maddalena 24, per applaudire alla loro evoluzioni.
“Per noi è un orgoglio - ha concluso Bernello - poter ospitare manifestazioni di questo genere. Partecipiamo numerosi e viva Cavarzere!”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it