Cerca

MANIFESTAZIONE

Gli addestratori canini top sono qui

Negli impianti sportivi di Rottanova il campionato regionale veneto della specialità

Gli addestratori canini top sono qui

Negli impianti sportivi di Rottanova il campionato regionale veneto della specialità

CAVARZERE - Con i loro cani addestrati sono arrivati da tutto il Veneto e anche da fuori regione, sono gli addestratori professionisti, che si sono messi in gioco nel “Campionato regionale di addestramento del Veneto”, iniziato venerdì e che si chiuderà oggi, domenica 17 a Rottanova di Cavarzere.

La base della manifestazione canina è il parco di via Umberto Maddalena, 24, all’interno degli impianti sportivi. E’ stata organizzata dalla Sas Paradiso e da Sas regione Veneto. Tra i master dell’addestramento dei cani, anche di grossa taglia, il giudice Barbara Khuen, e i figuranti Luca Bellandi e Nicola Bellandi.

All’inaugurazione della tre giorni, c’era l’assessore allo Sport Mattia Bernello, che ha portato i saluti dell’amministrazione e del sindaco Pierfrancesco Munari. “Abbiamo accolto più di trenta iscritti al concorso regionale e dunque ringrazio il club e la polisportiva il Quadrifoglio che ha allestito il campo sportivo da calcio di Rottanova per questa manifestazione. Ringrazio anche tutti gli organizzatori dell’evento. Siamo riusciti a portare in città e non in centro, ma nelle frazioni che abbiamo l’obiettivo di animare. Sono arrivati da da altre province e da fuori regione. Una manifestazione alternativa, bravissimi tutti i conduttori e i cani che sono intervenuti”.

La manifestazione proseguirà per tutta la mattina di oggi, domenica 17 novembre, dunque per apprezzare cosa sono in grado di fare con la loro intelligenza e con le giuste cure, basta andare al campo sportivo di Rottanova, in via Umberto Maddalena 24, per applaudire alla loro evoluzioni.

“Per noi è un orgoglio - ha concluso Bernello - poter ospitare manifestazioni di questo genere. Partecipiamo numerosi e viva Cavarzere!”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400