Vedi tutte
serie c
17.11.2024 - 08:44
CHIOGGIA - Scende in campo oggi a ora di pranzo (12.30) l’Union Clodiense, impegnata in una difficile trasferta sul campo di un lanciatissimo Novara. I granata sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Renate.
“Volevamo l’intera posta in palio - sottolinea mister Antonio Andreucci - e non ci siamo riusciti nonostante siamo riusciti ad andare in doppio vantaggio. A mio avviso c’era anche un rigore che ci avrebbe potuto portare sul 3-0 e non ci è stato dato e poi è arrivato il 2-2 in mischia all’ultimo minuto. Dobbiamo ricominciare ora da quella buona prestazione fatta e cercare, anche a Novara, di fare una buona partita”.
L’incontro, valido per la quindicesima giornata del girone A, sarà arbitrato dal signor Simone Gavini della sezione di Aprilia, coadiuvato dai guardalinee Stefania Genoveffa Signorelli della sezione di Paola e Angelo Tomasi della sezione di Lecce. Quarto uomo il signor Nicolò Dorillo della sezione di Torino. Il Novara è decimo in classifica e in zona playoff con 20 punti e ha segnato 15 gol e ne ha subiti 13 in 14 partite; è reduce dalla sconfitta, sul campo del Padova, per 2-1, ma in casa sta costruendo gran parte della sua buona classifica, avendo ottenuto 4 vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite. Non perde tra le mura amiche dal 1 settembre quando subì ben tre reti dall’Atalanta Under 23.
“Il Novara - commenta mister Antonio Andreucci - è un’ottima squadra, molto esperta della categoria con giocatori bravi e giovani che si stanno mettendo in evidenza. Una gara sicuramente difficile, ma se giocheremo con il nostro spirito e faremo un calcio propositivo riusciremo a fare una buona gara”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it