Cerca

CALCIO

Marco Tiozzo vola alto e firma per la Juve

Il giovane nato a Chioggia, figlio dell'allenatore Matteo Tiozzo, è in ascesa

Il giovanissimo Marco Tiozzo, firma con la Juve. La carriera calcistica del sedicenne, figlio dell'allenatore dell'Acras Murazze femminile di Porto Viro Matteo Tiozzo, chioggiotto di origine ma portovirese di adozione, è in ascesa.
Grande soddisfazione anche per il suo procuratore Massimiliano Tiozzo, ex assessore del comune di Chioggia. Marco, classe 2008, giocherà con la under 17 della Juventus, vanta già alcune convocazioni con la nazionale di categoria.
"Quel momento che sogni fin da bambino e speri possa arrivare il prima possibile, dopo anni di sacrifici, sudore e passione, è arrivato - ha dichiarato Marco Tiozzo - Sono emozionato e felicissimo di annunciare il mio primo contratto da professionista con questo fantastico club, fiero di quello che ho fatto finora e convinto di poter fare sempre di più, soprattutto sapendo chi ho al mio fianco; ringrazio la società, la mia famiglia, i miei agenti e i miei amici per aver creduto sempre in me ed essere sempre presenti. Questo non è un punto d'arrivo, è solo l'inizio".
Il figlio dell’allenatore dell’Acras Murazze femminile e in passato del Porto Viro Matteo, sta praticamente ha davvero spiccato il volo. Colorato di bianconero (l’Under 17 della Juventus) e dell’azzurro della Nazionale giovanile. 
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400