Vedi tutte
SPORT
21.11.2024 - 08:05
CAVARZERE - C’è molto fermento nel mondo della boxe di Cavarzere, Chioggia e non solo: c'è la Boxing night, l’evento sportivo che porterà in città e sul ring della palestra Cappon di via Dante Alighieri, tantissimi appassionati della noble art.
Appuntamento domenica 1° dicembre alle 16.
Sono previsti in scaletta sette incontri dilettantistici Iba, tre incontri professionistici. Tra le star del ring Riccardo Crepaldi, Arianna Tonello. E’ previsto il grande ritorno sul ring di Andrea Roncon junior.
L’ingresso è gratuito.
Attesissime le sfide per i pesi welter tra Riccardo “Pocho” Crepaldi e Sergio Jamer Escobar, per i pesi leggeri Arianna Tonello contro Linda Tescaroli e per i pesi medi Andrea Roncon contro Santos Medrano. La città di Cavarzere si conferma una delle più attive e con risultati eccellenti per il mondo della boxe, che attira moltigiovani. Ultimamente anche il sindaco Pierfrancesco Munari, che nella suo vita sportiva è stato un calciatore e capitano della squadra locale, ha fatto visita alla Boxe Cavarzere, il club presieduto da Nicola Fontolan, sempre molto attivo
Ultimamente nella palestra di Cappon di via Dante Alighieri, è stato ospitato anche Massimo Stellin col suo pupillo Nicolò Vettore in preparazione per i campionati italiani élite, mentre sono molte le collaborazioni con la Pugilistica Rodigina.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it