Cerca

AL DON BOSCO

Bizzarri e i tic del mondo social

Risate e riflessione con il noto comico a Chioggia per una sera

Bizzarri e i tic del mondo social

CHIOGGIA - Intenso, divertente, dissacrante lo spettacolo di Giovedì 28 novembre 2024 al Teatro Don Bosco di Chioggia di Luca Bizzarri “Non hanno un amico”. La serata che fa parte dell’iniziativa “Acqua alta con teatro e danza”, organizzata dalla Città di Chioggia assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven e grazie al contributo della Pro Loco di Chioggia ha entusiasmato il pubblico presente.

Lo spettacolo, scritto da Luca Bizzarri e Ugo Ripamonti, trae ispirazione dall’omonimo podcast, pubblicato da Chora Media, che ha raggiunto numeri impressionanti: una media di 50mila ascolti giornalieri e oltre un milione di streaming al mese. Nato per raccontare le dinamiche delle campagne elettorali, il podcast si è trasformato in un fenomeno culturale, capace di catturare l’attenzione grazie alla sagacia e all’ironia tagliente che contraddistinguono il comico genovese.

Con lo stesso spirito, sul palco, Luca Bizzarri offre una riflessione satirica sulla contemporaneità, sui fenomeni social e sui costumi di una società sospesa tra la nostalgia del Novecento e l’ambizione verso un futuro sempre più tecnologico e innovativo. Lo spettacolo ci invita a ridere di noi stessi, delle nostre abitudini e delle contraddizioni che caratterizzano il nostro tempo. Un’ora e mezza di spettacolo serrato, con una coreografia scarna, alla “stand up comedy”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400