Vedi tutte
MUSICA
02.12.2024 - 07:40
Brian Lopez
CHIOGGIA – Tutto pronto a Chioggia per ospitare l’unica data veneta del tour europeo di Brian Lopez.
Grazie alla rete di collaborazioni con i propri partner sul territorio, al patrocinio del Ministero della Cultura e del Comune, l’Organizzazione di Volontariato Big Fish è riuscita ad organizzare l’evento con il supporto dell’associazione Musica Chioggia che unisce la tradizione culturale della laguna con la musica internazionale di alto livello.
Domani sera (martedì) l’auditorium San Nicolò ospiterà Brian Lopez, artista statunitense di Tucson, Arizona. Chitarrista dei leggendari Calexico e bassista dei Giant Sand, Lopez è una figura di spicco della scena musicale mondiale, apprezzata per la sua capacità di coniugare profondità artistica e un sound unico. Un evento che l’organizzazione di volontariato Big Fish ha voluto rendere accessibile a tutti, fissando il prezzo del biglietto a 8 euro, con una tariffa agevolata di 5 euro per gli studenti delle scuole di musica del territorio.
La biglietteria dell’auditorium San Nicolò aprirà dalle 20 alle 20.45 per l’acquisto degli ultimi ticket e il ritiro delle prenotazioni, mentre il concerto comincerà alle 21.30. “Questo evento – sottolineano gli organizzatori - rappresenta un’importante occasione per consolidare il ruolo di Chioggia come centro culturale in grado di attrarre eventi di respiro internazionale. Grazie al supporto delle istituzioni e al lavoro della rete locale, si rinnova l’impegno per creare esperienze artistiche di spessore, che arricchiscano la comunità e favoriscano l’inclusione sociale attraverso la cultura. E’ consigliata la prenotazione e per info è possibile inviare mail a odvbigfish@gmail.com.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it