Cerca

la partita

Prove di grande sgambetto davanti al proprio pubblico

In un “Ballarin” ormai praticamente vicino al sold out

Oggi il grande derby tra Adriese e Union Clodiense

Oggi il derby tra Union Clodiense e Adriese

CHIOGGIA - In un “Ballarin” ormai praticamente vicino al sold out (tra siti in blocco e difficoltà di acquisto sono spuntati circa un centinaio di posti disponibili nella curva Sud De Paolis del tifo granata, ma acquistabili solo nei punti di rivendita ciaotickets fisici presenti in città) l’Union Clodiense ospiterà, domani, il Padova capolista e, fin qui, dominatore incontrastato del campionato.

Una partita, sulla carta, molto complicata, ma che i granata è probabile giocheranno con grande furore agonistico dato che si tratta della prima partita tra le mura amiche dopo quasi un intero girone di andata passato in esilio sul campo del “Sandrini” di Legnago.

Previsto brutto tempo domenica a Chioggia, con possibilità di pioggia e vento che, per i granata, potrebbero non essere una brutta notizia. Il campo più pesante potrebbe infatti permettere di abbassare l’indiscutibile divario tecnico che c’è tra la squadra capolista e quella granata che, attualmente, è penultima in campionato ma conta, da adesso in poi, sul tifo del proprio stadio per poter risalire la china.

Cancelli aperti dalle 15.30 e partita in programma alle 17.30 che sarà arbitrata dal signor Giorgio Vergaro della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Veronica Martinelli della sezione di Seregno e Michele Colavito della sezione di Bari. Quarto uomo sarà il signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo. I granata, di fatto, arrivato al big match molto riposati dato che domenica scorsa non hanno potuto giocare, per nebbia, la partita contro l’Atalanta Under 23. La capolista, invece, ha già giocato due partite in tre giorni ed è reduce dal pareggio contro il fanalino di coda Triestina e dalla vittoria nel recupero casalingo contro l’Atalanta Under 23 per 3 reti a 1. Per i patavini, quindi, sarà la terza partita in sette giorni, ma la rosa a disposizione è di qualità tale da permettere la disputa di più impegni settimanali. Dopo il derby con il Padova, anche i granata dovranno giocare a metà settimana per recuperare proprio la partita contro l’Atalanta Under 23.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400