Vedi tutte
EVENTI DI NATALE
07.12.2024 - 09:46
Il Natale in città non fa il boom di turismo.
CHIOGGIA - Un 8 dicembre di vento e pioggia: le pessime condizioni meteo hanno annullato gli eventi legati al Natale. Il programma “Walking Christmas” domenica si prenderà una piccola pausa per tornare il weekend successivo ad animare il centro storico di Chioggia.
Le previsioni, infatti, non lasciano spazio alle interpretazioni: forte vento di Bora almeno nella prima parte della giornata, con precipitazioni intense che dovrebbero andare ad esaurirsi, almeno in parte, nel pomeriggio.
Eventi che verranno comunque recuperati, come conferma l’assessore al Turismo Riccardo Griguolo: “Viste le avverse condizioni meteo previste per l’8 dicembre – spiega – sollecitati dalle categorie coinvolte nella preparazione del calendario, abbiamo convenuto di annullare”. Verrà tutto recuperato sabato 14 dicembre con un corso del Popolo che, per l’occasione, sarà pedonalizzato. Rimangono invece confermati tutti gli eventi in programma oggi con l’animazione che è stata anche ampliata.
Dalle 15 alle 20 sarà possibile visitare la casa di Babbo Natale al palazzo delle Figure con ingresso gratuito. Al primo piano invece, con ingresso a 5 euro, si potrà giocare con i giochi elettronici vintage. Davanti alla Loggia dei Bandi, dalle 15.30, la musica live con Luca & Agnese. Dalle 17.30 i Freestyle. Alle 16.30 e alle 17.15, vicino al grande albero di Natale sarà ospite Sirio Alfieri con le sue magie impossibili! Ancora vicino alla Loggia dei Bandi, per tutto il pomeriggio, sarà presente il Gruppo Astronomia Nova per osservare la luna.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it