Vedi tutte
IL CASO
14.12.2024 - 08:10
SOTTOMARINA - I ripari per i gatti continuamente distrutti e mandati in mille pezzi.
L’accusa, con tanto di foto, arriva direttamente dalla pagina Facebook dell'Apa, l'associazione protezione animali che opera nel territorio.
Ignoti passano il proprio tempo a distruggere ciò che i volontari, con tanta passione, costruiscono per tenere al riparo i gatti che non hanno una famiglia e vivono in strada, nelle colonie controllate proprio dall’Apa.
“Non scriverò il luogo dove adulti o ragazzi, ma comunque persone con un comportamento a dir poco vergognoso, distruggono continuamente con cattiveria dei piccoli ripari per gatti randagi - si legge nel post scritto sulla pagina ufficiale dell’associazione Apa - se vi annoiate utilizzate il vostro tempo per aiutare il prossimo: fate giardinaggio rendetevi utili per la comunità e, se proprio non potete farlo, andate in punta alla diga, sedetevi sul sasso più lontano e... guardate i gabbiani senza fare danni!”, scrivono ancora i volontari dell’associazione.
La situazione riguardante i gatti in città è particolarmente complicata con le volontarie che, ormai, hanno terminato da tempo il numero di stalli nelle proprie abitazioni.
Per approfondire leggi anche:
La necessità di un gattile, su cui sta lavorando da tempo l'amministrazione comunale di concerto con le volontarie, è sempre più impellente.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it