Cerca

veneto

Vendeva alcol ai minorenni, chiuso l'esercizio

Sospesa per 7 giorni la licenza di un’attività

Vendeva alcol ai minorenni, chiuso l'esercizio

DOLO - Il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza per un’attività di pubblico esercizio situata a Dolo, che resterà chiusa per sette giorni.

Il provvedimento, di natura cautelare, è stato adottato dalla Polizia Amministrativa e Sociale in seguito alle segnalazioni raccolte dal Comando della Tenenza dei Carabinieri di Dolo.

Le indagini condotte dai militari hanno evidenziato, all’inizio del mese scorso, la mancata effettuazione di controlli adeguati da parte del titolare dell’esercizio. In particolare, è stato accertato che erano state vendute birre a minorenni senza verificare preventivamente l’età degli acquirenti.

La sospensione della licenza, notificata dagli agenti del Commissariato di Marghera insieme ai Carabinieri della Tenenza di Dolo, mira a prevenire ulteriori episodi di questo genere e a tutelare la sicurezza e il rispetto delle normative vigenti nei pubblici esercizi.

Questo intervento si inserisce nell’ambito del continuo impegno delle autorità di vigilare sul rispetto delle leggi e sulla salvaguardia della legalità nel territorio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400