Vedi tutte
LAVORI PUBBLICI
16.12.2024 - 10:05
L'Arena Duse in un rendering
CHIOGGIA - Arena Eleonora Duse e cinema teatro Astra: la commissione consiliare per esporre i progetti e lo stato dei lavori si terrà l’8 gennaio. Lo ha comunicato l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Mancin durante l'ultimo consiglio comunale, rispondendo ad una interrogazione del consigliere del Pd Maurizio Salvagno che chiedeva a che punto fossero gli interventi per l'arena Duse, attualmente in fase di copertura.
Nella scorsa seduta, lo stesso esponente democratico, aveva presentato una interrogazione sul cantiere del teatro Astra, ottenendo dall'assessore Mancin la stessa risposta: che la questione sarebbe stata affrontata in una commissione ad hoc.
Ora la data è stata fissata, ma non soddisfa le richieste dell'opposizione: "Abbiamo provato a fissarla per il 17 di dicembre - ha spiegato l'assessore ai Lavori Pubblici - ma per dei problemi organizzativi siamo stati costretti a spostarla all'8 gennaio.
“Fatichiamo ad essere soddisfatti - ha commentato il consigliere del Pd Jonatan Montanariello che aveva protocollato una interrogazione simile al collega di partito - la risposta dell'assessore Mancin e la classica risposta che viene data quando, politicamente, non si sa cosa dire. E' da ottobre che attendiamo una risposta e non si è riusciti a organizzare una commissione di questo tipo, prima della fine dell'anno. Come possiamo aspettarci grandi interventi nella città se questi sono i tempi di organizzazione per cantieri che sono lì da decenni?”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it