Cerca

veneto

Tragedia sulla A4: muore 26enne

A perdere la vita una giovane psicologa. Traffico in tilt

Tragedia sulla A4: muore 26enne

VENEZIA - Drammatico incidente stradale oggi, martedì 17 dicembre, attorno alle 13, lungo l’autostrada A4, all’altezza del Comune di Noventa di Piave. Lo schianto, che ha coinvolto un tir e un furgoncino adibito al trasporto di persone del Comune di Venezia, ha provocato la morte di una giovane donna e il ferimento di altri tre passeggeri.

Secondo le prime ricostruzioni, il tir si è ribaltato durante l’impatto, generando una scena di distruzione che ha richiesto l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco provenienti da Motta di Livenza, San Donà e Mestre. La vittima, che viaggiava sul furgone, non ha avuto scampo. Un altro passeggero del mezzo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, mentre gli altri due passeggeri hanno riportato ferite meno gravi. L’autista del tir è stato estratto dalla cabina dai soccorritori e fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sul posto stanno operando incessantemente i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico per gestire l’emergenza e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il tratto interessato dall’incidente è stato parzialmente chiuso al traffico, con la circolazione consentita solo sulla corsia di sorpasso. Lungo la direttrice si sono formati incolonnamenti, e per chi proviene da Udine o Trieste viene consigliato il bypass A28/A27 da Portogruaro a Conegliano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400