Vedi tutte
Cavarzere
23.12.2024 - 13:28
CAVARZERE - Si è concluso domenica, in un'atmosfera gelida ma accogliente, il tour dei Babbi Bontemponi, l'iniziativa che ha portato allegria e solidarietà nelle varie località. La tappa finale è stata per l'appunto a Cavarzere, dove, nonostante il freddo pungente, il calore umano ha prevalso grazie all'infaticabile accoglienza della Pro Loco Cavarzere, che ha saputo riscaldare il cuore di tutti i partecipanti.
La giornata è stata un successo, con una partecipazione calorosa da parte della comunità, che ha abbracciato con entusiasmo l'iniziativa dei Babbi Bontemponi. "Un ringraziamento speciale va a Lina Figoni e a tutti i membri della Pro Loco, che hanno contribuito a rendere questa tappa indimenticabile" - hanno commentato gli organizzatori.
Non finisce qui, però! L'invito è già rivolto per il prossimo evento: il 5 gennaio a Bottrighe si terrà la 2ª edizione de "Ghe' chi la vecia salva' dai pompieri", un altro momento di festa e tradizione che promette di portare ancora più divertimento e allegria. Non mancate!
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it