Cerca

Cavarzere

Due comunità in lutto per Elena

Originaria di Boscochiaro, Elena Bergantin si è spenta a 47 anni

Due comunità in lutto per Elena

CAVARZERE - Un silenzio carico di dolore ha le comunità di Cavarzere e Chioggia: il 21 dicembre scorso si è spenta, dopo una battaglia affrontata con straordinaria forza, Elena Bergantin, 47 anni. Originaria di Boscochiaro, frazione di Cavarzere, Elena si è arresa alla malattia nell’ospedale di Chioggia, circondata dall’amore dei suoi cari.

Ad annunciare la sua scomparsa, con profonda tristezza, sono stati il padre Gino e la madre Giannina, il compagno William, il fratello Antonio, le sorelle Mara, Sandra e Simona, e i cognati Nunzio e Luca. La comunità si stringerà attorno alla famiglia durante il funerale, che sarà celebrato oggi, 27 dicembre. Poi la salma sarà trasferita al cimitero di Boscochiaro.

Tra i messaggi di addio, toccante è stato quello del compagno William, che ha condiviso su Facebook un tributo pieno di amore e dolore: “Ti amo, amore mio. Quindici anni insieme e con te metà di me se ne va. Un angelo lo sei sempre stata per me e per i tuoi cari. Tanto piccolina, ma tanto forte come una leonessa. Una donna unica che solo chi ti conosce lo sa. Una vita dedicata alla famiglia e al lavoro. Non meritavi questo. Grazie per avermi scelto”.

Parole che riflettono il profondo legame e l’ammirazione per una donna ricordata non solo per la sua dedizione alla famiglia, ma anche per la resilienza e la forza che l’hanno accompagnata durante la sua vita e la sua malattia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400