Vedi tutte
VENETO
07.01.2025 - 15:44
VENEZIA -Due gli arresti eseguiti dalla Polizia di Stato di Venezia lo scorso 1° gennaio, a seguito di interventi che hanno riguardato episodi distinti di violenza domestica e furto.
Il primo arresto è avvenuto a Mestre, dove gli agenti delle Volanti sono intervenuti in seguito a una segnalazione di una violenta lite tra un uomo e una donna. Giunti sul posto, gli operatori hanno appreso dalla proprietaria dell’abitazione che l’uomo, ospite della donna da qualche giorno, era rientrato a casa in stato di alterazione alcolica e, durante una discussione, aveva infranto con un calcio una finestra. Nonostante l’intervento della Polizia, l’uomo ha opposto resistenza, costringendo gli agenti ad accompagnarlo in Questura per gli accertamenti del caso. Dopo gli accertamenti, è emerso che l’uomo era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Autorità Giudiziaria di Padova. L’uomo, un cittadino straniero, è stato quindi tradotto presso il carcere di Santa Maria Maggiore.
Nel pomeriggio dello stesso giorno, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti anche presso un centro commerciale di Mestre, dove era stato segnalato un furto. I poliziotti delle Volanti hanno individuato e arrestato un cittadino italiano, il quale indossava diversi capi di abbigliamento ai quali erano state rimosse le placche antitaccheggio. Gli accertamenti hanno rivelato che l’uomo era anche responsabile di un furto precedente all’interno di un negozio dello stesso centro commerciale, dove aveva sottratto una giacca costosa. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it