Cerca

VENETO

Chiede un incontro alla ex e poi l'aggredisce, salvata dalla Polizia

L’uomo era già destinatario del divieto di avvicinamento a causa di comportamenti violenti reiterati in passato

Chiede un incontro alla ex e poi l'aggredisce, salvata dalla Polizia

VENEZIA - Nella notte di giovedì 2 gennaio, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia e di violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento.

La vicenda è emersa dopo che la vittima ha segnalato ai poliziotti delle Volanti della Questura di Venezia un ulteriore episodio di violenza subito dal proprio compagno. L’uomo, già destinatario di un ammonimento da parte del Questore e della misura cautelare del divieto di avvicinamento a causa di comportamenti violenti reiterati in passato, avrebbe continuato a contattare insistentemente la donna fino a persuaderla a incontrarlo.

L’incontro si è trasformato rapidamente in una lite violenta, durante la quale l’uomo avrebbe aggredito fisicamente la donna. La chiamata d’emergenza al 113 ha permesso un rapido intervento degli agenti, che sono giunti presso l’abitazione della vittima in pochi minuti. L’intervento ha evitato conseguenze più gravi, portando all’arresto immediato dell’aggressore.

Provvedimenti giudiziari
All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400