Vedi tutte
L’ORDINANZA
10.01.2025 - 13:35
CHIOGGIA - In vista di alcune attività tecniche programmate, il Comune di Chioggia ha disposto importanti variazioni temporanee alla viabilità cittadina per garantire sicurezza e fluidità nella circolazione. Le operazioni riguarderanno, in particolare, alcune prove di manovra per gli autobus e il posizionamento di un autocarro in aree strategiche della città.
Il primo intervento è previsto per mercoledì 15 gennaio 2025, dalle 8 alle 11, nel parcheggio Cannoni, lato est, dove sarà vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli per consentire le prove di manovra. L’area sarà delimitata con transenne e segnaletica temporanea che verrà posizionata almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore del provvedimento, come stabilito dalle normative vigenti.
Il giorno successivo, giovedì 16 gennaio 2025, nella fascia oraria tra le 9 e le 11, un ulteriore divieto di sosta sarà attivato in via San Marco, nel tratto antistante il civico 63, per permettere il posizionamento di un autocarro. Anche in questo caso, saranno predisposti appositi segnali stradali per informare i cittadini in tempo utile, oltre a dispositivi di sicurezza per facilitare il transito dei veicoli e scongiurare eventuali pericoli.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it