Cerca

CONA

Gattina ferita e abbandonata, parte la raccolta fondi

La micia, di due mesi, soccorsa dai volontari di Anta Odv

Gattina ferita e abbandonata,  parte la raccolta fondi

PEGOLOTTE - È una corsa contro il tempo per salvare la vita della “gattina di Pegolotte”, una micia di due mesi trovata nei giorni scorsi in gravi condizioni di salute alla scuola Tito Livio e ora bisognosa di cure urgenti. La gattina è stata soccorsa dai volontari di Anta Odv in stato di ipotermia, disidratata e sottopeso. Portata dal veterinario le è stata diagnosticata un'ernia diaframmatica, una condizione che le impedisce di alimentarsi correttamente, con il rischio che il cibo finisca nei polmoni. “Una situazione critica si presume causata da un investimento o un trauma” - spiegano i volontari che l’hanno soccorsa.

Attualmente la micia è sotto osservazione e viene alimentata con piccole dosi ogni 2-3 ore, oltre a essere trattata con antinfiammatori. “Appena le sue condizioni saranno più stabili sarà necessaria un'operazione chirurgica d'urgenza, prevista già per la prossima settimana” - continuano i volontari. Il costo stimato dell'intervento si aggira intorno agli 800 euro e i volontari chiedono aiuto per sostenere questa spesa attraverso una raccolta fondi.

Chiunque voglia contribuire può donare attraverso PayPal, antacavarzere@gmail.com intestato a De Luca Massimiliano, o PostePay 5333 1711 0549 8279 (CF: DLCMSM76H29L736M) o attraverso bonifico bancario sull’Iban IT34L0898263120000001003509 intestato ad Anta odv. “Ogni contributo, anche piccolo, può fare la differenza per salvare questa giovane vita che lotta con tutte le sue forze per sopravvivere” - concludono.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400