Cerca

veneto

Danneggiamenti e minacce a personale sanitario, arrestato un uomo

Il responsabile si era accanito ripetutamente contro una finestra e la porta principale, al punto da renderne impossibile l'apertura

Operazione Anticrimine a Venezia: Polizia in azione contro la criminalità e il degrado urbano

VENEZIA – Danneggiamenti e minacce a un personale sanitario, arrestato un uomo dalla Polizia di Stato di Venezia. 

L'incidente è avvenuto in una struttura sanitaria nel cuore del Centro Storico di Venezia, dove l'uomo, giunto oltre l'orario di apertura, ha iniziato a danneggiare la porta di accesso, colpendo ripetutamente una finestra e la porta principale, al punto da renderne impossibile l'apertura. Il personale sanitario, spaventato dalla violenza dell’aggressione verbale e fisica, ha immediatamente allertato le forze dell'ordine.

Al loro arrivo, gli agenti della Volante hanno trovato l'uomo ancora in azione, che, resosi conto di non poter entrare nella struttura, aveva scatenato il suo disappunto danneggiando le porte e minacciando il personale. L’uomo, che ha anche tentato di fuggire quando si è accorto della presenza delle forze dell’ordine, è stato immediatamente rincorso e bloccato dagli agenti.

L'individuo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rispondere dei suoi atti di violenza e danneggiamento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400