Vedi tutte
VENETO
20.01.2025 - 12:59
VENEZIA – Un’operazione tempestiva dei Carabinieri del Comando Provinciale Nucleo Natanti di Venezia ha portato alla denuncia a piede libero di due uomini, un 26enne straniero e un 29enne italiano, accusati di tentato furto aggravato e furto aggravato.
L’episodio è avvenuto il 15 gennaio scorso, quando i militari sono intervenuti nel centro storico lagunare dopo la segnalazione di un tentativo di furto in un supermercato. I due uomini, scoperti dal personale del negozio mentre cercavano di rubare alcuni oggetti esposti, si erano dati alla fuga.
Grazie alla descrizione fornita dalla parte offesa, i Carabinieri sono riusciti a individuare e fermare i sospetti. Durante il controllo, all’interno dello zaino di uno dei fermati, sono state rinvenute due costose confezioni di profumo, risultate essere state sottratte qualche ora prima da un altro negozio del centro storico.
Restituzione della refurtiva
La merce recuperata è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre i due uomini sono stati denunciati. Il procedimento penale è ancora in corso e, come previsto dalla legge, la loro colpevolezza dovrà essere accertata con una sentenza definitiva.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it