Vedi tutte
SERIE C
24.01.2025 - 09:07
CHIOGGIA - Sarà Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino il direttore di gara dell’importante match di domani al Ballarin alle 15 tra Union Clodiense Chioggia Sottomarina e Arzignano Chiampo. Sarà coadiuvato dai collaboratori Diego Peloso della sezione di Nichelino e Damiano Caldarola della sezione di Asti. Quarto uomo il signor Alesso Vincenzi della sezione di Bologna.
Prosegue intanto bene la vendita dei biglietti per il match che arriva dopo la bella vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo del Lumezzane per 2-0. Tre punti ottenuti alla prima partita con in panchine il nuovo mister Bruno Tedino, arrivato dopo l’esonero, da parte del presidente Ivano Boscolo Bielo, dell’allenatore della storica promozione in Serie C Antonio Andreucci che sedeva sulla panchina granata addirittura da 4 anni e mezzo.
Mister Tedino ha potuto lavorare, per la prima volta, per tutta la settimana con la squadra, riuscendo così a conoscere tutti i giocatori presenti in rosa, compresi i nuovi acquisti arrivati nel mercato invernale. Domenica con il Lumezzane si sono visti segnali di miglioramento e una squadra più grintosa rispetto alle ultime esibizioni. E’ arrivata anche la prima vittoria in trasferta (l’ultima era stata addirittura negli anni ’70) e la seconda in questo campionato dopo quella, alla seconda giornata del girone di andata contro la Triestina.
Con l’Arzignano serve un’altra vittoria per continuare a credere nella salvezza, ma non sarà facile avere la meglio contro i vicentini, dodicesimi a 27 punti, 13 in più dei granata. Sono reduci comunque da una sconfitta, in casa per 2-1, contro il Trento all’ultima partita di campionato e non vincono dal 21 dicembre quando ebbero la meglio della Triestina per 3-0. Tre pari (tutti per 1-1) nelle ultime 5 gare.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it