Vedi tutte
IL LUTTO
24.01.2025 - 08:51
CHIOGGIA – Si attende il nullaosta dopo l’autopsia per fissare la data dei funerali del giovane Nicola De Bei, morto a 31 anni per un malore mentre si trovava all’interno del suo box al mercato ittico all’ingrosso di Chioggia. Per le esequie è prevista una folla, visto che il giovane chioggiotto era molto conosciuto e stimato.
Per approfondire leggi anche:
Il giovane è stato trovato dal fratello attorno alle 2 del mattino, nell’ufficio al piano superiore del box. De Bei era arrivato al mercato attorno a mezzanotte, come sempre per avviare l’attività notturna e impostare l’asta per l’acquisto del pescato. Amava il suo lavoro più di ogni altra cosa ed era molto conosciuto e stimato in città.
Un ragazzo educato e serio, la cui scomparsa ha profondamente sconvolto amici e colleghi di lavoro. Le urla del fratello Alessandro che lo ha trovato ormai privo di vita all’interno del box di famiglia, hanno attirato l’attenzione degli altri lavoratori del mercato. Per 15 minuti è stato rianimato anche dai colleghi del box vicino ed è stato portato sul posto anche il defibrillatore che è in dotazione all’interno del mercato all’ingrosso, ma Nicola, probabilmente, era morto già da diverso tempo e ogni tentativo è stato vano.
Il personale sanitario, arrivato rapidamente sul posto, non ha potuto che constatare la morte del 31enne. Incredibilmente, Nicola De Bei è morto all’interno del box 18, lo stesso dove, undici anni fa, aveva perso la vita il 57enne commerciante ittico Alberto Bacci. Anche lui fu vittima di un arresto cardiaco che lo ha colto nello stesso ufficio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it