Cerca

IL GAZEBO

La Lega in piazza per autonomia e sicurezza

A Cavarzere l'iniziativa del Carroccio guidato da Marco Grandi

La Lega  in piazza per autonomia e sicurezza

CAVARZERE - Molto frequentato il gazebo della Lega di sabato a Cavarzere che si è svolto in piazza per proporre ai cittadini due battaglie storiche del Carroccio: l’autonomia del Veneto che sta vedendo un’accelerata, vista la bocciatura del referendum da parte del Consiglio di Stato, e - tema altrettanto sentito - la difesa e la solidarietà alle forze dell’ordine con il sostegno al disegno di legge sul pacchetto sicurezza.

“Tante le persone che si sono fermate a firmare le due petizioni - ha confermato il segretario della Leva comunale e vicesindaco Marco Grandi - e la cosa significativa è stata che molti cittadini non sono tesserati della Lega segno che sono battaglie trasversali che non sono sostenute direttamente solo dai nostri militanti, ma da tutta la popolazione”.

Grandi ringrazia “i nostri militanti che ci hanno aiutato e anche le persone che si sono fermate al nostro gazebo. Partirà a breve il tesseramento e quindi mi auguro che anche il 2025 sia per noi un florido anno di persone che vorranno sostenerci e dar corso alle nostre battaglie e alle nostre idee”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400