Vedi tutte
LA STRADA KILLER
30.01.2025 - 23:08
CHIOGGIA – Ennesimo incidente sul ponte translagunare, nel tratto interessato da uno dei due cantieri: circolazione in tilt e una donna di 70 anni in prognosi riservata. Il sinistro si è verificato mercoledì sera attorno alle 19.30.
Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale di Chioggia e un’ambulanza dal vicino ospedale locale. Ma una volta recuperata e stabilizzata la donna, viste le sue condizioni preoccupanti, si è optato per il suo trasferimento all’ospedale dell’Angelo di Mestre dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata.
L’incidente è avvenuto proprio in corrispondenza del restringimento della carreggiata dovuto al cantiere di sistemazione di uno dei ponti che compongono il translagunare. Pare che la donna abbia perso il controllo del proprio mezzo urtando un’altra auto che proveniva dalla parte opposta per poi terminare la propria corsa contro uno dei piloni del ponte. L’incidente è apparso subito grave e i soccorsi sono partiti in maniera tempestiva.
E’ servita più di un’ora per liberare il ponte con la circolazione che è rimasta a lungo bloccata completamente e poi liberata con un senso unico alternato gestito dalle forze dell’ordine. Soltanto dopo le 21.30 la situazione è tornata completamente alla normalità. Un incidente che, ancora una volta, ha causato lunghe code sulla statale Romea e grosse difficoltà per i pendolari che stavano ritornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro nei territori verso Padova e Venezia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it