Vedi tutte
serie c
31.01.2025 - 07:26
CHIOGGIA - Altro grande rinforzo per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina. La società di Ivano Boscolo Bielo ha comunicato di aver acquisito, a titolo definitivo dal Potenza, le prestazioni sportive del calciatore Marco Firenze. Centrocampista, classe 1993, è un giocatore di grande esperienza.
In Serie B ha collezionato 75 presenze con le maglie di Crotone, Salernitana e Venezia; in Serie C invece ha giocato con Catanzaro, Siena, Paganese, Novara, Padova, Sangiuliano City e Messina. A Chioggia indosserà la prestigiosa maglia numero 10.
Probabilmente si tratta dell’ultimo arrivo in casa granata, in questo mercato di riparazione portato avanti con il chiaro intento di ottenere i punti necessari per mantenere la categoria e non retrocedere di nuovo in Serie D. Spetterà ora al nuovo mister Bruno Tedino amalgamare nuovi e vecchi giocatori per ottenere il giusto mix in grado di smuovere una classifica che, al momento, vede i granata ultimi in classifica, ma con Caldiero Terme e Pro Patria rispettivamente a 4 e 3 punti di distanza e quindi già nel mirino.
L’Union Clodiense Chioggia Sottomarina è attesa da una partita complicata in casa del Trento, attualmente quinto in classifica con 37 punti. Altalenanti, nell’ultimo periodo, le loro prestazioni con la sconfitta arrivata all’ultimo turno in casa del Caldiero. Nelle ultime 7 partite ha perso 4 volte, ottenendo solo 2 successi e un pareggio. I granata, invece, sono reduci dai 4 punti in due partite da quando è arrivato il nuovo mister Bruno Tedino a sostituire l’esonerato Antonio Andreucci.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it