Vedi tutte
IL LUTTO
03.02.2025 - 07:49
Suor Maria Ottaviana
CHIOGGIA - Suor Ottaviana, all'età di 103 anni, si è serenamente spenta nella notte tra l’1 e il 2 febbraio. La religiosa, originaria di Resana e membro dell'Ordine delle Serve di Maria Addolorata di Chioggia, ha dedicato la sua lunga vita alla chiesa e all'educazione di numerosi bambini, lasciando un segno indelebile nel cuore di molti cittadini.
Il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, ha espresso le sue condoglianze attraverso un post su Facebook, dichiarando: “A nome mio e di tutta la città di Chioggia, porgo sentite condoglianze a tutte le consorelle della congregazione delle Serve di Maria Addolorata di Chioggia”.
In occasione del suo ultimo compleanno, il 14 ottobre scorso, il primo cittadino aveva fatto visita a suor Ottaviana, portandole un omaggio floreale da parte dell’amministrazione comunale e della comunità di Chioggia. Il funerale sarà celebrato domani, martedì, alle 9.30 nel santuario della Beata Vergine della Navicella a Sottomarina. La salma sarà tumulata nel cimitero di Arzecavalli a Terrassa Padovana.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it