Vedi tutte
SANITA’
03.02.2025 - 07:33
Il Comune collabora con l’evento che celebra la medicina di base, il 1° marzo alle 15 al Serafin
CAVARZERE - Anche quest’anno l’amministrazione di Cavarzere e il personale medico della città si preparano a festeggiare l’oramai tradizionale Festa del Medico di Famiglia, che quest’anno si terrà il 1° marzo, sempre nel teatro Tullio Serafin.
L’organizzazione è già in moto e a fine gennaio la giunta Munari ha approvato la delibera per il gratuito patrocinio e l’utilizzo del teatro comunale per accogliere questo evento, che celebra non solo i medici e i sanitari che curano le famiglie di Cavarzere e Cona, ma anche la promozione del benessere e dei corretti stili di vita.
L’appuntamento è dalle 15 alle 17,30 nel tempo della cultura cavarzerano. E’ previsto un convegno pubblico che intende presentare ai cittadini le connessioni tra la salute globale e la salute personale di ciascun individuo. Saranno utilizzate anche le attrezzature tecniche del teatro, offerte dal comune, per fare di questa giornata, un momento di divulgazione e di crescita per tutti i partecipanti.
Il Comune di Cavarzere, dunque, parteciperà attivamente alla realizzazione della Festa del Medico di Famiglia, mettendo a disposizione gratuitamente il Teatro Tullio Serafin, la strumentazione tecnica e la presenza di un referente tecnico e di una squadra antincendio. Organizza l’evanto la “Medicina di Gruppo Integrata di Famiglia di Cavarzere e Cona”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it