Cerca

BOSCOCHIARO

Tir s’incastra, notte di passione

L'autista bloccato a Cavarzere, rimane per ore tra l'argine e una casa

Tir s’incastra, notte di passione

Tir incastrato (foto di repertorio)

BOSCOCHIARO (Cavarzere) - Una strada che porta all'argine rovinata dal fango e tanta rabbia per l’autista di un bilico di 400 quintali. Questo è il risultato dopo che un mezzo pesante non vedendo il cartello che molti cittadini giudicano “minuscolo” di deviazione stradale, si è ritrovato nella notte tra mercoledì e ieri a incastrarsi in via Vittorio Veneto a Boscochiaro di Cavarzere.

Purtroppo per l’autista, compresso tra l’argine e una casa, nella strettissima via, non è stato possibile né proseguire avanti, né tornare indietro. Nessun margine di manovra e tanta rabbia tra gli abitanti.

L’autista ha trascorso la notte dentro il camion e solo quando il carro attrezzi è stato disponibile, ha aiutato nella difficile manovra per disincastrare il mezzo pesante 400 quintali.

La strada si trova chiusa al livello del ponte della ferrovia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

I cittadini di Boscochiaro hanno approfittato della vicenda per sottolineare il disagio dei lavori in corso e della strada arginale sinistra ancora chiusa in attesa di metterla in sicurezza con un apposito guardrail. L’agonia dell’autista e del suo mezzo pesante è cominciato nel pomeriggio e si è conclusa nella tarda notte. Per molti, inoltre la segnaletica a Boscochiaro non è sufficiente per i cittadini che arrivano da San Pietro di Cavarzere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400