Vedi tutte
CAVARZERE
17.02.2025 - 16:07
CAVARZERE - Grande successo per la rappresentazione de “I 39 Scalini” a Cavarzere. Lo spettacolo della Compagnia Amici del Teatro di Pianiga, ospitato per la prima volta nel teatro comunale Tullio Serafin”, ha saputo coinvolgere il pubblico con una messa in scena dinamica e sorprendente. La compagnia ha espresso la propria gratitudine per l’accoglienza ricevuta: “Abbiamo sentito l'attenzione del pubblico per tutta la durata dello spettacolo. Questa non è una pièce che genera reazioni esplosive, ma è capace di catturare lo spettatore in un modo tangibile e profondo”. L’evento è parte della rassegna teatrale “Domenica a Teatro”, organizzata dalla Filodrammatica di Cavarzere in collaborazione con l’assessorato alla Cultura che fino a marzo animerà le domeniche pomeridiane cavarzerane portando sul palco un mix di comicità, emozioni e riflessioni con compagnie provenienti da tutto il Veneto.
Il prossimo appuntamento per gli appassionati sarà il 16 marzo il pubblico potrà assistere a “No ze vero ma ghe credo”, portato sul palco dalla Compagnia Ridendo si Impara di Campodarsego, mentre il 30 marzo la rassegna si concluderà con "L’amore non si paga", presentato dalla Compagnia Piccola Scena di San Martino di Lupari. L’organizzazione segnala che il programma potrebbe subire variazioni indipendenti dalla propria volontà; eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente tramite i canali social e gli organi di stampa. I biglietti singoli saranno disponibili al costo di 8 euro, mentre l’abbonamento per l’intera rassegna, che include tutti e cinque gli spettacoli, sarà acquistabile al prezzo di 32 euro.
La vendita esclusiva degli abbonamenti si terrà dal 2 al 4 gennaio nella Cartolibreria Pavanato in via dei Martiri a Cavarzere, durante l’orario di negozio. Successivamente, dal 6 all’11 gennaio, sarà possibile acquistare sia abbonamenti che i biglietti per lo spettacolo inaugurale del 12 gennaio. Per chi preferisce decidere all’ultimo minuto, i biglietti saranno disponibili anche presso la biglietteria del Teatro “Tullio Serafin” il giorno stesso dello spettacolo, a partire dalle 16.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it