Vedi tutte
CONSIGLIO COMUNALE
17.02.2025 - 07:41
CHIOGGIA - Torna a riunirsi, oggi alle 20, in sala maggiore del municipio, il consiglio comunale. La prima ora, come sempre, sarà dedicata alla discussione delle interpellanze e delle interrogazioni. Successivamente verranno approvati i verbali delle sedute del consiglio comunale dello scorso dicembre.
Il consiglio comunale odierno ha prevalentemente argomenti di tipo edilizio e urbanistico: verrà discusso e votato un permesso di costruire per l’ampliamento della superficie interna di un capannone industriale della ditta Zenit Nautica a Brondolo.
Poi si passerà alla discussione di un permesso di costruire in deroga per la ristrutturazione con aumento della superficie utile di un fabbricato artigianale tramite solaio intermedio all’interno del volume esistente e di proprietà della ditta All Nets Sas.
Dopo la discussione su alcuni interventi di edilizia produttiva in deroga allo strumento urbanistico generale, richiesti dalla ditta Ivano Boscolo Bielo srl, si passerà al dibattito politico e alla votazione della mozione presentata dal gruppo consiliare dei Fratelli d’Italia e riguardante la “Vicinanza e gratitudine alle Forze dell’Ordine, alle Forze Armate e alla Polizia Locale”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it