Vedi tutte
CAVARZERE
17.02.2025 - 10:56
Carabinieri a Cavarzere
CAVARZERE - Un'operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un vero e proprio bazar della droga e all'arresto di un 49enne, residente in paese. L'uomo è stato colto in flagrante con un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, marijuana, hashish ed ecstasy, oltre a bilancini di precisione e una somma di denaro sospettata di essere il provento dello spaccio.
L'operazione, condotta dai Carabinieri della stazione di Cavarzere con il supporto del nucleo cinofili di Torreglia, ha rappresentato un colpo decisivo nella lotta contro il traffico di droga nella regione. I militari, nel corso di una perquisizione estesa all’abitazione e relative pertinenze dell’uomo, hanno rinvenuto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, in particolare circa 870 grammi di cocaina, oltre 600 grammi di marijuana, 8 grammi di hashish, 10 pasticche di ecstasy, un flacone contenente 67 grammi di olio estratto di marijuana, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento, nonché la somma in contanti di 11.525 euro, ritenuti verosimile provento di attività illecita di spaccio di stupefacenti e pertanto sottoposti a sequestro.
A seguito della convalida dell'arresto, l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, con l'obbligo di indossare un braccialetto elettronico e il divieto di comunicare con chiunque al di fuori dei familiari conviventi.
Il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it