Cerca

METEO

La Bora distrugge i segnali

Piegati dal vento alcuni cartelli stradali

La Bora distrugge i segnali

CHIOGGIA – Forte vento di Bora in città: segnali stradali abbattuti e danni anche alla parete perimetrale dello stadio Ballarin sul lato del Lusenzo.

In questi giorni le temperature si sono abbassate notevolmente, ma a causare la maggior parte dei disagi in città è stato il forte vento che ha spirato per diverse ore causando anche la caduta di alcuni pali della segnaletica verticale in più zone del territorio.

Fortunatamente entrambi i casi segnalati, a Borgo San Giovanni e vicino al giardino del Duomo in centro storico a Chioggia, hanno visto il palo cadere verso la parte interna della strada senza coinvolgere nessun pedone o automobilista di passaggio.

Danni sono stati riscontrati anche alla rete perimetrale dello stadio Ballarin che, sul lato della Laguna del Lusenzo (est) dove il vento è più forte è stata letteralmente piegata nonostante sia presente anche una struttura di metallo. I danni non sono ancora stati quantificati, ma non dovrebbero causare problemi alla partita dei granata in programma, in casa, sabato alle 15. In generale non si sono verificati episodi gravi nel territorio con la situazione meteo che migliora.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400