Vedi tutte
OPERE PUBBLICHE
20.02.2025 - 10:28
CHIOGGIA – Se di Riva Lusenzo Nord, da zona “Traghetto” al “Mosella”, ancora non si sa nulla e un intervento è stato chiesto a gran voce, in consiglio comunale, dal consigliere del Pd Lucio Tiozzo Fasolo, sono invece iniziati i lavori per la sistemazione della pavimentazione di riva Lusenzo Sud.
Per approfondire leggi anche:
Canal Lombardo, “una vergogna”
Il consigliere del Pd Tiozzo Fasolo attacca: “I soldi ci sono ma il Comune non interviene”
A darne notizia è stato lo stesso sindaco Mauro Armelao sul proprio profilo Facebook ufficiale: “Continuano le manutenzioni stradali in città e sempre sulla fondamenta del Lusenzo Sud”, che ha poi fatto capire, in maniera neanche tanto sibillina, che non è possibile intervenire nello stesso momento in più zone della città.
“Il territorio di Chioggia – ha concluso Armelao nel suo intervento rivolgendosi direttamente ai cittadini – ha circa 275 km di strade comunali e circa 16mila caditoie oltre a tante altre problematiche viarie. Lo dico perché intervenire contemporaneamente ovunque è impossibile. Ripeto, passo dopo passo arriveremo ovunque, anche dove sono almeno 30 anni che non vedono un po’ di asfalto. Abbiate fiducia”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it